Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ANTONELLA ABBIGLIAMENTO VIA GIOVAN PIETRO 1
54031 AVENZA (MS)

058555075
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
breweries Birrificio La Tresca La birra artigianale
Foto
Food & Wine GAMAL FRUTTA

Il Modir Mohamed ha creato questa catena di frutterie in Alessandria con prodotti freschi sempre.


I nostri punti vendita:

  • Corso C. Marx 39
  • Via Lanza 22
  • Via Marengo 123
  • Largo Vicenza 8
  • Via Dante 87



Foto
Food & Wine LA CASA DEL PROFITEROLE

Maestri pasticceri dal 1989
La tradizione che continua nelle generazioni


Nonno Luigi fondò la pasticceria Zanetti a Calliano e nel 1989 seguendo la sua eredità ci siamo spostati ad Asti. Siamo un laboratorio di pasticceria artigianale nella quale tutti i manicaretti che troverete sono di nostra produzione. L'attenzione ai dettagli, la passione e il cuore ci guidano da sempre, oltre alla continua ricerca di materie prime di altissima qualità, per offrire ai nostri clienti sempre il meglio.


Vi offriamo una ricca colazione con cornetti alla marmellata o farciti sul momento con crema pasticcera, cioccolato o zabaione. Per chi preferisse il salato, invece, non mancherà la proposta di una focaccia o di panini farciti.
Il nostro fiore all'occhiello è la lavorazione del cioccolato con la produzione di cioccolatini farciti e i nostri famosi "Profiteroles", bignè alla crema chantilly ricoperti di crema gianduja.


Se amate il cioccolato dovete provare quest'emozione sensoriale unica!
Vi aspettiamo per offrirvi un momento di relax nella nostra accogliente sala da thè.
Le nostre particolarità...


- GENTILEZZA & COMODITÀ - Siamo in una posizione comoda al parcheggio, ma sopratutto da noi non mancherà mai la cortesia e il sorriso.
- PROFESSIONALITÀ - Scegliamo le materie prime con la massima attenzione ponendoci il vincolo di utilizzare solo quelle di altissima qualità.
- PROFITEROLES - Bignè ripieni di crema chantilly ricoperti di gianduia, li potrete trovare anche nelle varianti allo zabaione e al pistacchio.


Foto
Food & Wine LiFe CaFè
Siamo un bar gestito da giovani che vogliono sempre sorprendervi.

Vieni a provare i nostri pranzi o affidaci le tue feste!

Ti sorprenderemo.
Foto
Food & Wine LA PIROGA DI ENZO

Pizzeria e tanto altro, L’attività è gestita da Enzo Dodaj.


Ecco alcune delle proposte:

  • pizza con possibilità di consumazione ai tavoli
  • pizza da asporto e consegna a domicilio
  • prodotti di friggitoria, come arancini e patatine
  • kebab e altre preparazioni veloci
Foto
pizzerias Gastronomia Rosticceria Pizzeria Da Rosy e Tony

*Pollo Arrosto Con Patate
*Primi Piatti
*Piatti Composti
*Menu Su Misura
*Pizze Al Taglio
*Faine
*Panini Caldi
*Spianate Farcite
*E Tanto Altro

Foto
ice-cream shop Eisdiele Via Roma

Ice Cream 
Öffnungszeiten: 11 - 21:00 Uhr (Montag Ruhetag)

Foto
pastry shops DAL 1993 BASILE - PASTICCERIA GELATERIA TAVOLA CALDA

La filosofia della Pasticceria Basile è semplice: la qualità del prodotto e del servizio vengono prima di tutto. Niente può farci scendere a compromessi, utilizziamo solo ingredienti di prima scelta.


La selezione di ogni materia prima è maturata in oltre venticinque anni desperienza. Noi della pasticceria Basile ci dedichiamo, in particolare, alla produzione di dolci tradizionali siciliani come cannoli, zeppole e cassate. Rinomate sono anche le torte a tema personalizzate per ogni cerimonia e ricorrenza per rendere ancora più unici i momenti più speciali

Foto
Food & Wine Janky Bistrot

Janky Bistrot

ITALIAN SPECIALTIES


We are a small restaurant in the center of Bagnoregio. Since 1986 we have always been looking for quality products,
we have selected excellent local products and it was never enough that they were only good, we were looking for the best possible


For this reason we have selected only small producers of cured meats and cheeses who favor quality over quantity and still use those slow aging that allow the unmistakable rich and delicate flavors of the past.


For thirty years we have been making sure that all this finds its right place.
“A place to feel at home”.

Foto
Food & Wine Vino Quotidiano

Conoscere per amare

Impercettibile come il rumore di una bollicina, gioioso come il botto di una bottiglia stappata, intenso come il colore dell’uva, il vino è un universo da scoprire. Quando ti innamori di lui, comincia un percorso fatto di studio, esplorazione e curiosità.

Per questo Ambra Novali dà vita, nel 2006, a Sapori di Bacco, un progetto destinato a evolversi e crescere. Questo, nel 2016 si trasforma in uno spazio in cui degustare il vino, come aperitivo o come trait d’union di una piacevole serata.


Ambra, guida della nostra realtà, giovane e dinamica dopo anni di formazione in ambito enologico, sceglie per te le migliori mescite, etichette e bottiglie pregiate.


Scoprire e innovare

La crescita di Vino Quotidiano continua e per esserti sempre più vicino ora le tue bottiglie preferite, quelle che sorseggi nella nostra enoteca a Thiene, le acquisti in un click da nostro ecommerce.

Sul nostro shop trovi i migliori vini del territorio come etichette di nicchia, oltre che grappe e distillati. Grazie alla vastità del nostro catalogo online, individui il prodotto che fa per te per caratteristiche e prezzo.

Con professionalità e continua ricerca ti diamo il meglio.


Foto
pastry shops Pasticceria delizie di Calabria

Pasticceria Delizie di Calabria porta in tavola i sapori autentici della tradizione calabrese.


Dolci artigianali preparati con ingredienti genuini, ricette tramandate nel tempo e una passione che si sente a ogni morso.


Un viaggio tra profumi, gusto e tradizione, dove ogni dolce racconta la Calabria.

Foto
restaurants BISTROT DEL DUOMO

Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare

Foto
Food & Wine LA TAVERNA BAKERY

Scegli la tua fetta e gustala dove vuoi!
 Stesso sapore in 3 location!

- Sanremo 08:00 - 20:00 (dom. aperti)

- Taggia 06:30 - 20:00 (dom. chiusi)
- Ventimiglia 06:00 - 20:00 (dom.aperti)

Foto
cafés CAFFE' EUROPA

Pasticceria Tipica Siciliana, dove la pausa diventa rito.


Che si tratti di un banchetto aziendale, una cena di rappresentanza o un evento privato, offriamo un servizio catering personalizzato pensato per rispondere a tutte le esigenze. Ci occupiamo del food & beverage con attenzione e cura, per rendere memorabile ogni momento speciale.


Pasticceria tipica Siciliana a Catania, caffè, cappuccini, cornetti, raviole, panzerotti e tante altre prelibatezze sono i veri protagonisti della Caffetteria del Caffè Europa.


La Storia


Nello scenario della Catania anni 60 nasce il Caffè Europa. Per i catanesi, la pasticceria tipica Siciliana a Catania dell’epoca. Un elegante punto di riferimento situato proprio alla fine del Corso Italia. Un luogo dove ritrovarsi dopo il teatro o dopo una passeggiata pomeridiana. Il Caffè Europa si distingue, da subito, per la qualità dei suoi dolci e della sua gastronomia, a operare dietro le quinte vi era, infatti, il famoso Venuti autentico talento della pasticceria tipica siciliana che permise con la sua arte che la già illustre nomea del Caffè Europa superasse lo stretto e giungesse nel resto d’Italia. Passano gli anni e il Caffè Europa non smette mai di essere il melting pot di generazioni che anno dopo anno fanno la storia stessa del Caffè.


La Svolta


Negli anni ‘90 quando l’antico proprietario cede il Caffè Europa ai fratelli Ciro e Giovanni Fichera, figli d’arte anch’essi, che hanno un forte desiderio di rinnovarsi pur mantenendo le tradizioni e la qualità che hanno fatto dello storico Caffè uno tra i più amati di tutti i tempi. Nel 1995 arriva anche l’opportunità di espandersi, le due botteghe ubicate accanto al Caffè si liberano, i fratelli Fichera decidono quindi di ampliare gli spazi. Il Caffè Europa si espande in tutti i sensi: sia da un punto di vista gastronomico, sfornando nuovi prodotti sia da un punto di vista architettonico: nasce una raffinata sala da tè, una particolare biblioteca dove poter sfogliare libri catanesi, una zona Happy Hour per i più giovani attiva tutto il pomeriggio con stuzzichini di ogni genere e tipo.


Tutto ciò che rappresenta la nostra passione.

Il Caffè Europa diventa luogo ma anche modo di vivere una qualsiasi tipo di pausa, diventa mood ma anche moda, il luogo per eccellenza dove ritrovarsi, per un caffè, un pranzo veloce di lavoro, o per una semplice chiacchierata tra amici e contare sempre sull’eccellenza della qualità e dell’ospitalità.


Foto
Food & Wine D’ANNUNZIO OSTERIA BISTRÒ

D’Annunzio Osteria Bistrò nasce con un’anima colta e appassionata, ispirata a Gabriele D’Annunzio, poeta e cultore del bello, del buono e dell’italianità autentica. Il nostro ristorante è un tributo alla tradizione gastronomica italiana, rivisitata con ricerca, amore per la materia prima e un tocco di eleganza. Ogni piatto racconta una storia fatta di sapori veri e di ingredienti selezionati con cura tra le eccellenze del territorio.


Dalla pasta fatta a mano – come i bigoli trafilati al bronzo o i “Fusilli della Nonna Laura”, lavorati al ferretto secondo l’antica tradizione calabrese – agli gnocchi freschi con burrata campana, gambero rosso di Mazara del Vallo e tartare dello stesso. Imperdibile il nostro Bouquet di Mare, una sinfonia di antipasti che spazia dal salmone marinato artigianalmente al tonno rosso pinne gialle, dall’insalata di mare al polpo con patate, fino ai gamberoni con salsa fatta in casa, capesante gratinate e cruditè preparati al momento.


Tutto ciò che serviamo è fatto espresso, con rispetto per i tempi della cucina vera, quella che coccola, sorprende e la poesia


Scopri la nostra promozione,: https://pnssm.pro/v01j480